Motodays si conferma infatti come l'evento che accende i riflettori sulla nuova stagione del settore delle due ruote, con la presenza dei principali leader del mercato. Inoltre, la Riding Experience dà possibilità di provare le novità su un percorso di una trentina di chilometri all'esterno del quartiere fieristico. Testimonial d’eccezione sarà il pilota ufficiale Ducati Superbike Davide Giugliano: il romano sarà di ritorno dal primo round del mondiale – in programma questo weekend a Phillip Island, in Australia – giusto in tempo per il taglio del nastro di Motodays, giovedì 3 marzo. Giugliano tornerà nei padiglioni di Fiera Roma anche sabato prima di ripartire per la gara in Thailandia che si svolgerà il weekend successivo.
Contact Us
Reviews
Azienda fantastica sotto tutti i punti di vista, cordiali e disponibili. I prodotti sono bellisssimi e ben fatti. Straconsigliati.
Flavio Tognoloni
Azienda seria a precisa. Per pessimo trattamento da parte del corriere il circuito che avevo ordinato è arrivato danneggiato, loro armati di pazienza e professionalità me ne hanno recapitato con consegna a mano uno completamente rifatto da zero con tanto di omaggio per scusarsi dell’inconveniente.
Valentina Borghi